mercoledì 21 novembre 2012

LUNA DI MIELE: MA DOVE ANDIAMO?

 




Oltre al momento della cerimonia uno dei primi periodi da novelli sposi si passa in viaggio di nozze, la tanto attesa luna di miele. C’è chi ha un luogo in mente fin da quando era bambino, c’è chi ne ha troppi e non sa cosa scegliere e c’è chi invece un’idea non se l’è mai fatta, ma quali sono le mete più richieste dagli sposini? Ecco a voi la Top Ten:

1)      Stati Uniti

2)      Seychelles

3)      Stati Uniti e Polinesia

4)      Sudafrica

5)      Thailandia

6)      Australia

7)      Stati Uniti e Caraibi/Messico

8)      Polinesia

9)      Giappone

10)   Maldive

Tra sogni e desideri queste sono le mete più richieste e indubbiamente ci sono molte agenzie pronte ad aiutarvi per scegliere la meta per la vostra luna di miele. Come ve la immaginate, come la sognate? Ci sono mete per ogni stile ed ogni esigenza, dal “sogno americano” al totale relax in un resort polinesiano o caraibico, ma come dico sempre i protagonisti siete voi e dovete seguire i vostri desideri e il vostro cuore. A questa lista manca il Sud America, che consiglio vivamente sia a chi ama l’avventura e vuole passare il viaggio di nozze tra itinerari immerso nella natura ed anche a chi desidera vedere acqua cristallina e rilassarsi su spiagge piene di piccoli dettagli.

La luna di miele potrebbe essere inserito nella wish list degli sposi, sì, farsi regalare il viaggio di nozze al posto di una sconfinata composizione di piatti o inutili oggetti per la casa che guardiamo con orrore sarebbe una splendida idea, così chi si trova al perso e non sa cosa regalarvi può contribuire a farvi vivere il primo viaggio insieme con la fede al dito nel miglior modo possibile!

 

Nessun commento:

Posta un commento